top of page
Horizontal Image.jpg

SU BECK'S

Group 37.jpg
Immergiti nel viaggio affascinante di BECK’S – dalla fondazione nel 1873 a Brema fino alla fama mondiale. Scopri come un'idea si è trasformata in un marchio di birra internazionale e quali traguardi hanno segnato la nostra storia. Scopri di più sulla nostra storia!

Le origini di Beck’s: 1873–1948

Nel 1873, BECK’S è stata fondata a Brema da Lüder Rutenberg, Heinrich Beck e Thomas May – con la visione di produrre una birra di altissima qualità secondo il decreto di purezza tedesco.

Nonostante le sfide economiche e le turbolenze di due guerre mondiali, BECK’S ha mantenuto il suo impegno per la qualità. In questo periodo, BECK’S si è evoluta da birreria locale a simbolo dell'arte birraria anseatica e dello spirito pionieristico tedesco.

2.jpg

1873: Fondazione del birrificio Kaiser Beck & May OHG

Il birrificio Kaiser Beck & May o.H.G. è stato fondato il 27 giugno dal mastro birraio Lüder Rutenberg di Brema, dal mastro birraio Heinrich Beck e dal commerciante F. G. Thomas May.

Light - Big Vertical (2).png

1874: CON ONORI IMPERIALI

Fin dall'inizio, il birrificio Kaiser imbottigliava la sua birra in bottiglie verdi a collo lungo. Questo distingueva la birra Kaiser dalle altre birre, vendute esclusivamente in bottiglie marroni.

Alla Fiera Internazionale dell'Agricoltura di Brema, l'azienda ricevette una medaglia d'oro dal futuro imperatore Federico III. Questa medaglia adorna ancora oggi l'etichetta.

Vertical Image.png

1875: FRISCHE KOMBINATION

Heinrich Beck, mastro birraio e socio del birrificio Kaiser di Brema, fondato nel 1873, creò una pilsner delicatamente amara che conservava il suo sapore fresco anche dopo lunghi viaggi.

Nel suo primo anno di produzione, la birra fu spedita nelle Indie Orientali Olandesi, l'attuale Indonesia.

Light - Big Vertical (3).png

1876: E IL VINCITORE È...

All'Esposizione Universale di Filadelfia, la Kaiserbier si aggiudicò il titolo di migliore birra europea, superando concorrenti affermati provenienti da Olanda, Danimarca e Irlanda. L'etichetta BECK'S commemora ancora oggi questo evento.

Light - Big Vertical (6).png

1886: NESSUN PASSAGGIO SENZA KAISERBIER

Il birrificio Kaiser è il fornitore esclusivo di birra per tutte le navi della compagnia di navigazione North German Lloyd. Queste navi portano il nome della birra in tutto il mondo. Presto sarà richiesta nelle città portuali di tutto il mondo.

Vertical Image (1).png

1888: SEMPRE GHIACCIATO, SEMPRE FRESCO

Una macchina per il ghiaccio Linde rende il birrificio indipendente dalle forniture di ghiaccio naturale. Ora la produzione di birra può avvenire anche nelle estati particolarmente calde.

Vertical Image (2).png

1921: RIVOLUZIONE SULL'ETICHETTA

L'azienda firma un contratto con la C. H. Haake AG. Contemporaneamente, il birrificio Kaiser cambia nome in Export Brewery Beck & Co. Da quel momento in poi, la birra viene prodotta esclusivamente per l'esportazione. Il nome Beck & Co. è ben visibile sull'etichetta.

Vertical Image (3).png

1928: PROGETTO DI INNOVAZIONE

Beck & Co. sta sviluppando fusti in acciaio per sostituire quelli in legno sigillati con pece. Questo garantisce ai ristoratori una birra alla spina della massima qualità e con un autentico sapore pilsner.

Vertical Image (4).png

1931: IL PASSO PER DIVENTARE UN BIRRIFICIO INTERNAZIONALE

I birrifici di Batavia e Singapore stanno avviando la produzione su licenza: Beck & Co. si sta avvicinando sempre di più ai mercati tradizionalmente importanti dell'Estremo Oriente. Anche gli investimenti aziendali, ad esempio in Colombia, contribuiscono alla crescita internazionale.

2.jpg
Untitled.png

1873: FONDAZIONE DELLA KAISER-BRAUEREI BECK & MAY O.H.G

La Kaiser-Brauerei Beck & May o.H.G. è stata fondata dal mastro birraio Lüder Rutenberg di Brema, dal mastro birraio Heinrich Beck e dal commerciante F. G. Thomas May il 27 giugno.

Un nuovo inizio: 1948–OGGI

Dopo il fermo durante la Seconda Guerra Mondiale, BECK’S ha ripreso nel 1948 con le prime consegne in Thailandia. Nel 1949, il marchio è tornato sul mercato tedesco, ponendo le basi per una crescita sostenibile.

Da allora, BECK’S è diventata un marchio di birra globale e ha costantemente ampliato la sua gamma – da varianti analcoliche a gusti creativi, sempre nel segno della vera arte della birra.

1948: UN NUOVO INIZIO

Questo è lo spazio per descrivere il servizio e spiegare come i clienti possono trarne vantaggio. È un'opportunità per aggiungere una breve descrizione che includa dettagli rilevanti, come prezzo, durata, luogo e modalità di prenotazione del servizio.

1.jpg

1953: IL PIACERE DELLA BIRRA MOBILE

Seguendo la tendenza degli Stati Uniti, BECK’S offre per la prima volta la sua Pilsner in lattina.

Light - Big Vertical (8).png

1955: BECK'S BEER QUEENS MEN'S THIRST

La prima pubblicità a livello nazionale viene pubblicata sulla rivista d'informazione "Der Spiegel". Il nuovo slogan è: "La birra BECK'S disseta gli uomini".

Light - Big Vertical (9).png

1968: BECK'SER

La confezione da sei bottiglie da 0,33 litri è un'alternativa compatta alla cassa grande.

Light - Big Vertical (10).png

1984: Le vele sono state spiegate

Viene lanciata una delle campagne pubblicitarie di maggior successo. Ancora oggi, il veliero "Alexander von Humboldt" e la canzone "Sail Away" sono parte integrante dell'identità di BECK.

Light - Big Vertical (11).png

1993: FRESCO, GRATUITO E POPOLARE

Il fresco sapore della pilsner è ottenuto senza alcol grazie all'innovativa combinazione di uno speciale processo di miscelazione e di una delicata distillazione sotto vuoto. I rivenditori tedeschi considerano BECK'S Alcohol-Free il lancio di un nuovo prodotto di maggior successo dell'anno.

Light - Big Vertical (12).png

2002: ORO MITE

La nuova BECK'S Gold, con il suo gusto delicato, ha rapidamente riscosso un grande successo. BECK'S Gold è il lancio di un nuovo prodotto di maggior successo nella storia del mercato tedesco della birra e rappresenta la prima bottiglia di birra in vetro trasparente con protezione UV.

Light - Big Vertical (13).png

2005: BECK’S GREEN LEMON

Il nuovo mercato dei cocktail a base di birra sta iniziando a essere scoperto e apprezzato dai consumatori. BECK'S Green Lemon promette una delizia frizzante, rinfrescante e al limone, il tutto con solo il 2,5% di alcol.

Light - Big Vertical (14).png

2008: BECK´S ICE

BECK'S Ice offre un'esperienza di gusto completamente nuova e un aspetto eccezionalmente limpido. Questo nuovo drink a base di birra, con il suo gusto fruttato e rinfrescante di lime e menta, è prodotto utilizzando un innovativo processo di filtrazione. Questo processo elimina i coloranti della birra, preservando al contempo il tipico gusto BECK'S.

Light - Big Vertical (15).png

2012: SEGUI LA TUA BUSSOLA INTERIORE

La nuova campagna "Segui la tua bussola interiore" incoraggia il pensiero indipendente. Un momento clou è l'esclusiva BECK'S Art Labels 2012: cinque musicisti hanno dato libero sfogo alla loro creatività e hanno ideato le proprie etichette.

Light - Big Vertical (16).png

2017: LEGGENDARIO

BECK'S inaugura un'estate leggendaria nel 2017 con la nuova campagna Legendary: guida la strada, prendi il comando e mostra al mondo di cosa è capace. Solo con te diventerà leggendario.

Light - Big Vertical (17).png

2018: GREEN LABELS

Nel 2018, BECK'S ha eliminato il suo elemento distintivo: l'etichetta della bottiglia. Con il motto "Make it your BECK'S", l'intero Paese è stato invitato a dare sfogo alla propria creatività e a progettare nuove etichette personalizzate con design, testi e immagini personalizzati. Il risultato sono state oltre 27.000 idee creative, tra cui sono stati selezionati 40 vincitori.

Light - Big Vertical (18).png

2019: BECK’S LEMON BREW

Il primo shandy completamente naturale, prodotto con limonata fermentata naturalmente. 50% BECK'S, 50% limonata fermentata e gusto 100% naturale: meno dolce, con note fermentate. Con BECK'S Lemon Brew, BECK'S sta ridefinendo radicalmente il segmento degli shandy completamente naturali!

Light - Big Vertical (19).png

2021: BECK’S UNFILTERED

Tutto ciò che rende una BECK'S ciò che è, ora in una pilsner naturalmente torbida dal gusto vellutato e rinfrescante.

Light - Big Vertical (20).png

2025: BECK’S BLUE LEMON 0.0

Prodotta per una freschezza senza pari. La nostra nuova shandy analcolica. Con il 30% di zucchero in meno rispetto alle tradizionali shandy analcoliche, la Beck's Blue Lemon 0.0 colpisce per la sua freschezza agrumata.

Light - Big Vertical (21).png

1948: NUOVO INIZIO

Dopo che la produzione si era completamente fermata durante la Seconda Guerra Mondiale, la ripresa della produzione inizia lentamente. Già nel 1948, le prime casse vengono spedite in Thailandia da Brema.
Nel 1949, BECK’S viene venduta per la prima volta sul mercato interno, per non essere più esposta alle incertezze dei mercati internazionali.

1.jpg
Untitled.png

LASS UNS FREUNDE SEIN!

Melden Sie sich für unsere neuesten Nachrichten und Veranstaltungen an. Füllen Sie das Formular aus, um E-Mails mit Angeboten und Verlosungen von Beck’s zu erhalten.

DIVENTIAMO AMICI!

Unisciti a Becks per ricevere le ultime notizie, offerte, promozioni ed eventi!

bottom of page